+39 0575 362344 info@el-ar.com Localita’ Ponte Alla Chiassa • 52100 Arezzo
quadri-elettrici-industriali

Realizzazione quadri elettrici industriali:

El-Ar il punto di riferimento in Toscana

El-Ar azienda di automazione industriale in Toscana progetta e realizza quadri elettrici industriali destinati al comando e al controllo dell’automazione di macchine ed impianti. Presente da oltre 40 anni con un’apertura all’innovazione e al perfezionamento del servizio offerto, l’Azienda vanta oggi un’alta competitività sul mercato. La formazione e l’aggiornamento del personale contribuiscono a creare una realtà molto valida che rappresenta una vera eccellenza.
Il team di professionisti di El-Ar ha sviluppato quindi una competenza progettuale e realizzativa in grado di soddisfare le richieste del mercato e di offrire soluzioni ad hoc specifiche per ogni cliente.

quadri-elettrici-industriali

L’Azienda opera nel completo rispetto di tutte le normative di sicurezza vigenti e offre quadri elettrici destinati a:
porte di riconsegna
porte di accettazione
bracci meccanici
macchinari orafi
impianti laminazione a freddo e a caldo
linee di verniciatura automatiche

El-Ar gestione e sviluppo di hardware e software

La realizzazione di quadri elettrici non è il solo settore di specializzazione dell’Azienda. El-Ar propone anche un servizio di gestione e sviluppo di Hardware e software, oltre che sistemi di automazione industriale specializzati. Lo staff è altresì altamente specializzato nella realizzazione di impianti elettrici ed elettromeccanici in funzione delle particolari esigenze di produzione delle aziende clienti. L’Azienda offre anche la gestione dei software per i controlli di processo e telecontrollo degli impianti di processo industriali e un servizio di assistenza tecnica veloce e preciso.

Un ottimo quadro elettrico è fondamentale per la Tua realtà industriale. Avere un punto di riferimento specializzato che, a fronte del servizio di progettazione, propone anche la parte operativa, è una garanzia. Una garanzia di investimento sicuro e qualitativamente valido.

Consulenza ed Assistenza Tecnica al tuo servizio da oltre 40 anni

Per richiedere informazioni

Contattaci

Nome e Cognome(Obbligatorio)
Ragione Sociale
Indirizzo(Obbligatorio)

Related Posts