+39 0575 362344 info@el-ar.com Localita’ Ponte Alla Chiassa • 52100 Arezzo

Quadri elettrici per automazione

quadri per automazione

I quadri elettrici per automazione sono delle attrezzature complesse di controllo di macchinari elettrici, essendo a tutti gli effetti elementi dei macchinari industriali sono sottoposti a normative IEC.

Sono costruiti come i normali quadri elettrici ma al loro interno sono programmati per poter svolgere compiti di automazione, studiati in funzione delle esigenze e delle funzioni che devono essere eseguite.

Quando si parla di automazione industriale, si deve far fronte a un continuo processo tecnologico e necessità di prestazioni elevate e materiali all’altezza dei comandi da eseguire.

Sono l’ideale soluzione ideale per:

  • Comando
  • Controllo
  • Monitoraggio
  • Segnalazione
  • Azionamenti di operazioni

I quadri elettrici per l'automazione: una nuova frontiera per le imprese

El-ar da oltre trenta anni si occupa di offrire un servizio professionale e pronto a rispondere alle esigenze della progettazione e gestione hardware e software di sistemi per l’automazione industriale. 

I quadri elettrici per automazione rispondono a rigidi criteri di qualità ed efficienza, poiché potrebbero andare a gestire complessi sistemi d’impianti industriali.

I criteri da rispettare sono:

  •  Efficienza
  • Sicurezza
  • Rispetto delle norme imposte

Tutti i quadri elettrici sono progettati n base alle esigenze del cliente, sono sottoposti a controlli e collaudi da parte di specialisti.
per poter essere inseriti all’interno del processo produttivo industriale devono essere dichiarati conformi in base alle norme e alle specifiche imposte. Inoltre, anche dopo l’installazione, devono essere sottoposti a periodici controlli per assicurarne il corretto funzionamento.

I quadri per automazione industriale nascono per migliorare, velocizzare l’efficienza e la produttività delle aziende.

Perchè scegliere Elar per i tuoi quadri per automazione

El-ar realizza e offre i propri servizi rispettando e rispondendo alle esigenze dei clienti, El-ar mette in atto soluzioni migliori e su misura e soprattutto rispetta tutte le normative. Il nostro personale tecnico è sempre aggiornato sulle nuove tecniche e novità sui processi di automazione: miriamo a offrire un prodotto efficiente e sicuro.

Consulenza ed Assistenza Tecnica al tuo servizio da oltre 40 anni

Per richiedere informazioni

Contattaci

Nome e Cognome(Obbligatorio)
Ragione Sociale
Indirizzo(Obbligatorio)

Related Posts