+39 0575 362344 info@el-ar.com Localita’ Ponte Alla Chiassa • 52100 Arezzo

Automazione industriale - Quadri elettrici automazione - EL-AR srl

Quadri elettrici automazione

EL-AR srl nasce nel 1978 con lo scopo di soddisfare al massimo le esigenze dei clienti, garantendo alta qualità del prodotto ed alta competenza sul settore dell’ automazione industriale.

Grazie al nostro staff, composto da 22 persone, riusciamo ad organizzare il nostro processo produttivo in maniera impeccabile riuscendo a soddisfare qualsiasi esigenza tempistica del cliente.

Disponiamo di una squadra al cablaggio, una in officina, una nel nostro ufficio tecnico per la programmazione PLC e una squadra per interventi esterni ed assistenze sul posto.

Il nostro scopo è quello in portare ai costruttori un prodotto funzionale, professionale e che rispetti le tempistiche concordate,con lo scopo di proporre soluzioni migliorative.

Il punto di forza della EL-Ar srl è l’ufficio tecnico, dove vengono sviluppati, ogni giorno, nuovi progetti e soluzioni da proporre ai nostri clienti.

Adesso ecco a voi qualche ultimo lavoro effettuato.

Quadri elettrici automazione industriale

La nostra competenza più le vostre potenzialità sfociano in un mare di successo.

Grazie al nostro ufficio tecnico siamo riusciti a progettare questi quadri elettrici per migliorare il processo produttivo delle persone.

Per quanto riguarda i quadri di automazione, ecco a voi alcuni quadri elettrici per impianti di aspirazione.

Consulenza ed Assistenza Tecnica al tuo servizio da oltre 40 anni

Per richiedere informazioni

Contattaci

Nome e Cognome(Obbligatorio)
Ragione Sociale
Indirizzo(Obbligatorio)

Related Posts