+39 0575 362344 info@el-ar.com Localita’ Ponte Alla Chiassa • 52100 Arezzo

Partner d'eccellenza per sviluppo e gestione di Software per l'Automazione Industriale

El-Ar, con sede ad Arezzo, è un’azienda leader nei sistemi di building automation, sviluppo e gestione di sistemi hardware e softaware automazione industriale. E’diventata un punto di riferimento nel tempo, grazie al lavoro e le professionalità dei dipendenti.

L’esperienza maturata, ha portato El-Ar a misurarsi con la progettazione e realizzazione di innumerevoli sistemi per processi industriali. Ai nostri clienti storici continuamente se ne aggiungono di nuovi, operanti in molteplici ambiti industriali.

Partner d' eccellenza per sviluppo e gestione di software automazione industriale

In ambito industriale, i sistemi e gli impianti devono essere in grado di rispondere a precisi standard di affidabilità, efficienza e sicurezza.
Per garantire gli aspetti appena menzionati, è necessario disporre di software automazione industriale altamente funzionali e versatili.
La loro progettazione, lo sviluppo e la gestione sono aspetti fondamentali perché da essi ne deriva la produttività aziendale. E’ quindi consigliato affidarsi ad aziende in grado si lavorare con competenza e abilità.
La nostra Azienda opera ormai nel settore dell’automazione da molti anni e garantisce ai clienti massimi livelli di performance industriale.

Perché sceglierci come Partner per lo sviluppo e la gestione di software?

Affidabilità, etica e professionalità sono elementi che da sempre caratterizzano la nostra Azienda.
Disponiamo di una squadra di tecnici e programmatori capaci di risolvere qualsiasi problema inerente al settore dell’automazione industriale.
Nello specifico, ogni sistema software viene concepito per poter offrire il massimo livello controllo e di integrazione tra la tecnologia degli apparati già esistenti e le nuove tecnologie. Per questo motivo i dispositivi software da noi prodotti sono da subito utilizzabili negli impianti disponibili e comportano una maggiore durata nel tempo. Questo garantisce ai nostri clienti un significativo risparmio in termini di costi e di tempo.
Ottimizzare i tempi con prodotti e servizi intelligenti per l’industria è il valore imprescindibile che un’azienda di servizi per l’automazione industriale deve garantire.

Consulenza ed Assistenza Tecnica al tuo servizio da oltre 40 anni

Per richiedere informazioni

Contattaci

Nome e Cognome(Obbligatorio)
Ragione Sociale
Indirizzo(Obbligatorio)

Related Posts